Accesso diretto all'area di tua pertinenza
Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti
Strati di mattoni ombreggiati ricordano i tradizionali mattoni in stile newyorkese, a vista sulle facciate secolari: piastrelle originali (7,5x45 cm), bordi irregolari e superfici strutturate che nascondono ombre profonde.
Le piastrelle in mattoni sono piene di carattere, poiché l'unicità di ciascuna piastrella attira l'attenzione grazie alle sue abbondanti variazioni grafiche. La presentazione di questa soluzione nel nuovo e insolito formato 7,5x45 cm la rende ancora più speciale: l'orizzontalità o la verticalità, a seconda dell'applicazione, dona a queste piastrelle un nuovo risalto e aggiunge più profondità alla composizione.
Questa ambita profondità di mattoni è rafforzata dalle accattivanti strutture che ornano le superfici delle piastrelle. Il gioco di luce che ne deriva risveglia il desiderio di contemplare i complessi murali realizzati attraverso BRICKWORK.
Tra tante altre caratteristiche che ci ricordano momenti storici, BRICKWORK è l'autentico effetto mattone su superfici ceramiche complesse e piacevoli, originali e atipiche, che si dispiega in una palette composta da sei colori versatili: Bianco, Beige, Blu, Indiano, Antracite e Cotto.
Se vuoi creare un'atmosfera moderna con un tocco vintage, BRICKWORK è un'opzione da considerare.