Accesso diretto all'area di tua pertinenza
Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti
Ostuni cattura l'essenza senza tempo dell'artigianato classico. Ogni pezzo, nelle tonalità del beige, sembra essere stato modellato a mano, riflettendo l'affascinante estetica della "città bianca" da cui prende il nome. La serie combina magistralmente le texture dei tessuti naturali e della pietra, creando un mosaico di sfumature sulla sua superficie ceramica, dove ogni dettaglio trasmette un senso inconfondibile di qualità e autenticità.
Ostuni ha due formati decorativi in pasta bianca, uno caratterizzato dal rilievo di sottili strisce parallele che aggiungono profondità e carattere alla parete. L'altro è un delicato motivo di lillà del Nilo, che sembrano essere dipinti a mano ed evocano l'artigianato pezzo per pezzo. Entrambi completano le tonalità terrose della pietra.
Ostuni è una proposta che invita a toccare e sentire la storia viva nelle sue texture. La collezione si presenta in piastrelle in gres porcellanato de-tonalizzate per pavimenti, nel formato 60x60 cm, e in ceramica a pasta bianca per rivestimenti, disponibili nei formati 30x90 cm e 40x120 cm.