Accesso diretto all'area di tua pertinenza
Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti
Glam: colore e fantasia, natura e geometrie per una sorprendente collezione a spessore ultrasottile che si sviluppa in differenti temi decorativi, passando da composizioni floreali in grado di rivelare una dimensione naturale fuori dagli spazi comuni, a texture astratte per stili più minimali ed essenziali.
Ai 14 soggetti già presenti, si aggiungono ora altre 5 nuove grafiche che completano e nutrono una collezione stimolante e suggestiva. Di ispirazione floreale, Bouquet porta a parete brillanti bouquet attraverso fresche note cromatiche, dall’arancione al viola fino ai toni acquarellati del rosa antico e del verde sottobosco.
Un frame che racconta un foliage intenso, con sfumature di verdi, tra i quali si intravedono variopinti uccelli tropicali: è Vision, altra nuova proposta nel catalogo Glam. Una ulteriore variante è Jungle, caratterizzato da ampie foglie di diverso tipo, dai toni brillanti e avvolgenti, capaci di trasferire la vitalità e la forza di una natura rigogliosa e rassicurante.
Tra le novità, anche Brushwood: un suggestivo trompe-l'oeil che ci porta tra gli alti fusti degli alberi, dove la luce arriva filtrata dalle foglie e i colori sono attenuati dall’umidità del sottobosco. Infine, Flow: un appagante cielo turchese movimentato da candide nuvole bianche, per pareti che si aprono su una nuova dimensione, leggera e onirica.