Bologna - Italy    22 - 26 / 09 / 2025

Visitatori – Tessere Espositore – Giornalisti

Accesso diretto all'area di tua pertinenza

Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti

Logo Cersaie Upstairs

 

Il percorso aereo per l’architettura e il contract

Cersaie Upstairs è la novità presentata per l'edizione 2022 della manifestazione: un percorso sopraelevato tra esperienze sensoriali, immersive, culturali e ludiche pensato per accogliere i professionisti, gli operatori del contract e studi di architettura di fama internazionale in un luogo speciale caratterizzato dal tema dei quattro elementi.


Aria e Acqua per l’architettura che fa tendenza

La Galleria 21/22 ha ospitato Archincont(r)act in un format che ha coinvolto 6 tra i più importanti studi di architettura internazionali. 
In un’ambientazione suggestiva dedicata al tema dell'Acqua e che richiama in modo concettuale il sito di Stonehenge, il visitatore ha potuto sperimentare la realtà aumentata e vivere un'esperienza immersiva con la realtà virtuale come via d’accesso ad un metaverso di luoghi creati dal genio di grandi progettisti.
Un’esperienza unica all’interno dei progetti ideati da Handel Architects | Iosa Ghini Associati – IGA  |  Lombardini22  |  noa*  | One Works | Pininfarina Architecture 

Una Vip Lounge di nuova concezione ispirata agli elementi Terra e Fuoco

In Galleria 25/26 la rappresentazione dei due elementi naturali avvolgeva il visitatore in un'atmosfera unica ed emozionale. 
L'utilizzo del video mapping a terra ha contribuito ad arricchire la percezione sensoriale del visitatore.
All'interno di questa ambientazione, una Vip Lounge ha accolto le delegazioni degli operatori internazionali del mondo dell’architettura e gli operatori contract.

Cersaie Upstairs: dagli elementi all’esperienza culinaria

All'estremità del percorso, in un punto di ristoro gestito dall’Associazione Bolognese Tour-Tlen, ogni giorno sono stati presentati i classici Tortellini Bolognesi e le declinazioni della ricetta originale interpretate dagli chef associati e la Mortadella Selezione Tour-Tlen, nata dalla collaborazione tra Felsineo e gli chef dell’Associazione.