Accesso diretto all'area di tua pertinenza
Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti
Un padiglione dedicato alle finiture di design
Contract Hall è stata la novità di CERSAIE 2021 che ha dedicato i 10.000 mq del Padiglione 18 a spazio d'incontro fra domanda e offerta del contract internazionale e alcuni dei più prestigiosi studi di architettura internazionali.
Cucine, finiture da interno ed esterno, illuminotecnica e domotica, design outodoor e tecnologie per il wellness sono i nuovi settori espositivi che Cersaie ha proposto per rispondere alle numerose richieste dei professionisti italiani ed esteri che ogni anno partecipano alla manifestazione e che desiderano relazionarsi con le aziende di eccellenza in questi settori.
Contract Hall: dal progetto alle finiture
Archincont(r)act è il luogo/evento in cui i contractors e i grandi developer immobiliari incontrano gli studi di architettura internazionali che realizzano complessi commerciali, hotel, residence, ospedali, luoghi di cura, centri direzionali e residenziali in tutto il mondo.
Si tratta di realizzazioni di cui i progettisti scelgono ogni particolare: dalla ceramica all’arredobagno, dall’illuminotecnica alle scale di design, dall’arredamento per l’outdoor alle cucine.
Giunto alla sua seconda edizione, Archincont(r)act quest'anno ha trovato la sua naturale collocazione nell'innovativa CONTRACT HALL del Pad 18.