Giorgio Timellini
chiudi
Accesso diretto all'area di tua pertinenza
Hai dimenticato username o password?
Clicca sulla tua area:
Visitatori - Giornalisti
Nota biografica
L’avvocato Filippo Lancellotti, iscritto all’Albo degli Avvocati di Modena dal 1980, svolge attività professionale, di consulenza e di difesa giudiziale, in ambito civilistico, con particolare attenzione alle tematiche poste dai contratti di vendita e di appalto, dal rapporto di agenzia e dall’organizzazione di manifestazioni fieristiche.
E’ ammesso all’esercizio davanti alla Cassazione ed alle Superiori Giurisdizioni ed è revisore contabile.
Ha collaborato alle pubblicazioni “Le contestazioni nella posa delle piastrelle ceramiche” (Ed. Int. Centro Ceramico, Bologna, 1984) e “Guida alla valutazione tecnica delle piastrellature di ceramica” (Ed. Centro Ceramico, 2014) ed è autore di un articolo dal titolo “Per il compenso del CTU responsabilità solidale delle parti” pubblicato sul numero di marzo 2011 della rivista “Il tecnico legale” (Ed. Il Sole 24 Ore).
Di recente ha partecipato, come relatore, all’evento formativo “Progettazione e posa delle piastrellature. Gestione tecnica –nell’ambito di consulenze e CTU- di eventuali problematiche di qualità o durabilità delle piastrellature”, accreditato dall’Ordine degli Architetti di Modena e tenutosi a Sassuolo nell’aprile 2014.